Curiosità, Food box

Il Gambero Rosso di Mazara del Vallo: un’eccellenza 100% italiana

Un prodotto unico 100% naturale, amato dagli chef e apprezzato in tutto il mondo: vive a circa 700 metri di profondità ove si lascia accarezzare dalle forti correnti marine che lo rendono puro. L’elevata evaporazione del mar mediterraneo lo arricchisce di sali minerali donandogli quel sapore inconfondibile e unico al mondo.

Il Gambero Rosso di Mazara selezionato da HQF segue la filosofia “Friend of the Sea“, un’associazione no profit internazionale avente come missione la certificazione di prodotti provenienti da attività di pesca sostenibile. Il logo Friend of the Sea che trovate sulle nostre confezioni garantisce che il gambero rosso è stato pescato con reti che non danneggiano l’habitat marino. Acquistare prodotti ittici con il logo “Friend of the Sea” significa proteggere il mare e garantire una maggiore disponibilità di pesce per le generazioni future.

Colore: di un incantevole rosso porpora
Gusto: deciso, con delle note leggermente dolci che stimolano i sensi. una gradevole sensazione di affumicatura alla fine 
Consistenza: carne molto iodata con superlativa densità per un taglio facile e senza sfilacciamenti.

MODALITÁ D’USO
Da consumarsi cotto o crudo – scongelare in acqua fredda e non ricongelare. Una volta decongelato conservare in frigorifero e consumare entro 24 ore.

Scopri su Buongusterai la selezione HQF di Gambero Rosso di Mazara ai seguenti link e visita lo shop online!

Gambero Rosso (M – L – XL – XXL)

Elisir di Gambero Rosso

Nudo e crudo – gamberi sgusciati

Related Posts

2 thoughts on “Il Gambero Rosso di Mazara del Vallo: un’eccellenza 100% italiana

  1. ilaria ha detto:

    Unico e inimitabile. Buonissimo ! Compro sempre questa confezione elegantissima di gamberi e quando finisce sono già pronta a comprarne un’altra!

  2. Flavio Russo ha detto:

    In assoluto il RE dei gamberi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *