Curiosità

Natale 2022: torroni e panettoni artigianali

Strenne natalizie, Torroni artigianali e Panettoni artigianali certificati Blockchain

A Natale non c’è regalo migliore e più apprezzato di eleganti scatole ricolme di leccornie. Noi di High Quality Food da sempre offriamo ai nostri clienti una selezione stellata di eccellenze gastronomiche. Ci piace immaginare che i nostri cesti non siano soltanto un regalo, ma un ricordo che possa contribuire a rendere unici i momenti conviviali che, mai come quest’anno, si è soliti passare in compagnia di amici e parenti nel periodo natalizio.

Non solo tradizione ma anche innovazione in questo Natale 2022

Dalla struttura estremamente soffice, dal gusto elegante e dalla massima digeribilità, il panettone artigianale HQF è un concentrato di materie prime di altissima qualità. Il suo ingrediente speciale è la trasparenza: è il primo panettone sul mercato ad essere completamente tracciato in Blockchain. Tramite la scansione del QR code in etichetta si accede ad una landing page dedicata, che racconta tutti i passaggi della preparazione del Panettone. Le informazioni tracciate in Blockchain sono dati codificati certi, inalterabili e condivisibili, ciò garantisce assoluta trasparenza sulle materie prime e sull’identità del laboratorio.

Panettone a lievitazione naturale e senza conservanti: un prodotto artigianale al 100%. Ogni panettone viene lavorato singolarmente a mano, dal rinfresco del lievito madre alla pirlatura fino al confezionamento per garantire un’elevata qualità.

Classico; Cioccolato; Pistacchio; Cioccolato e caramello salato; Cioccolato e arancia; Cioccolato e zabaione; Cioccolato, fichi e noci; Cioccolato bianco e limone; Mela, uvetta e cannella; Pera e rhum. E tu, quale preferisci?

Novità Natale 2022? Il dolce più consumato nelle festività natalizie insieme al panettone: il torrone artigianale HQF, 100% fatto a mano dagli chef di Gourmade! Prova tutti i gusti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *