Buongusterai, il portale ecommerce per i Foodies.
Un’ epoca dove la vera rivoluzione, evoluzione ed innovazione, parte dagli appassionati, gli esperti del Food i quali si sono guadagnati con successo l’appellativo di: ‘Foodies’
I ‘Foodies’ sono aumentati in maniera esponenziale e, in base all’aumentare della domanda, tante sono state le soluzioni messe in atto per loro: online, nei markets e in tutte le politiche di vendita.
Il maggior successo, la miglior soluzione veloce e comoda nella pratica, è stato l’uso dell’ e-commerce.
Molte sono le persone che sono alla ricerca di prodotti particolari, magari visti in TV durante una kermesse di cucina. Sono aumentati gli share televisivi ed insieme a loro anche la ricercatezza del voler mangiar bene, la riscoperta di prodotti nostrani oramai rari e difficili da trovare.
Il mercato degli alimentari e-commerce è cresciuto del 35%, così riportano le ultime stime sull’andamento degli acquisti online in Italia.
In Europa, nonostante non avesse avuto una rapida ascesa, si è lasciata andare dando fiducia al nuovo mercato online e alle tante piattaforme che offrono vasta scelta da un prodotto nostrano, ad un consiglio su come preparare una cena speciale.
Buongusterai ha voluto rispondere ad un bisogno: soddisfare la richiesta dei Foodies.
Parte da una base molto solida, si affida all’ esperienza decennale e di successo di HQF.
Nulla è lasciato al caso. HQF e di conseguenza Buongusterai, segue tutta la filiera integrata partendo dal protagonista iniziale, ovvero il piccolo produttore, all’attore finale, ovvero gli acquirenti.
La particolarità ed il punto forte di tale piattaforma è dato dal suo continuo innovarsi, confrontarsi giorno dopo giorno, direttamente con i destinatari, quali che possano essere grandi Chef e ristoranti stellati, o, privati che già hanno scelto tale piattaforma come sinonimo di fiducia quotidiana.
Le parole d’ordine che Buongusterai usa come motto affinchè e – commerce possa funzionare sono: affidabilità, trasparenza, dialogo e celerità.
Buongusterai