Curiosità

Alla scoperta dell’Agrigelato

L’agrigelato è un progetto di HQF Agricola in partnership con Velato Crema Gelato: un’eccellenza del Made in Italy 100% naturale. Un gelato artigianale, prodotto nel pieno rispetto della tradizione, a base di olio Evo italiano, di ingredienti vegetali altamente selezionati, privi di proteine animali, di glutine e di saccarosio.

Abbiamo intervistato Luana Cassano, Founder & Development Manager di Velato Crema Gelato, per capire quale sarà il futuro della partnership con HQF Agricola.

Cosa hanno in comune Velato e HQF Agricola?

“Velato e HQF Agricola sono iniziative imprenditoriali di valore etico; sono aziende agricole che producono e trasformano l’eccellenza dei prodotti autentici di Madre Terra, per conservarne la genuinità e il sapore.”

Com’è il gusto di un gelato realizzato con l’olio di oliva?

“L’olio evo biologico di nostra produzione sostituisce la parte grassa della panna del latte, e ne basta una piccola dose, quindi al gusto non si riesce a percepire, ma Velato Crema Gelato è cremoso rotondo, vellutato con una importante esplosione di ogni gusto, perchè viene esaltato dalla leggerezza della formula a base acqua. L’ Agri Gelato NATURALE senza uova, latte e zucchero, sensazionale perché buonissimo per tutti, ma adatto anche agli intolleranti al glutine e ai vegani.”

Come ti immagini il futuro di Velato? Ci saranno nuove opportunità con HQF Agricola?

Velato rivoluzionerà il mondo del gelato in tutto il mondo, bisogna semplicemente farlo assaggiare!

HQF Agricola è un partner che ha apprezzato Velato e lo ha presentato al mondo e ne siamo fieri. Con HQF Agricola abbiamo costituito una Rete di Imprese Agricole e contiamo di poter condividere importanti progetti per promuovere e diffondere l’eccellenza dell’Agri Food italiano consegnato a casa di tutti.”

Scopri i gusti e i formati disponibili su Buongusterai!

2 thoughts on “Alla scoperta dell’Agrigelato

  1. Francesca M. ha detto:

    FINALMENTE un gelato senza lattosio, con prodotti 100% naturali!!!
    Essendo intollerante al lattosio da diversi anni, è stato difficile per me trovare un gelato che potessi mangiare senza sentirmi male… e soprattutto di qualità. Da quando ho provato l’Agrigelato, ho trovato la soluzione! Grazieeeee

  2. Flavia ha detto:

    Un gelato vegano?????? Finalmente anche noi possiamo gustare un vero gelato!
    Buono in tutti i gusti, ma il mio preferito è PISTACCHIOSO 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *