Curiosità

HQF debutta su Euronext Growth Milan

Milano, 09 giugno 2022 – Borsa Italiana

Primo giorno di quotazione per High Quality Food S.p.A., primario operatore del settore agro-industriale di alta qualità, capofila dell’omonimo Gruppo.

High Quality Food è specializzata nel settore agro-industriale di alta qualità, con un business model fondato su un sistema verticale di integrazione della filiera produttiva, che prevede produzione, trasformazione e distribuzione di quality fine food made in Italy destinato prevalentemente ai mercati Ho.Re.Ca., italiani ed esteri. High Quality Food è la settima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 177 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

Siamo molto orgogliosi di questo risultato” – dichiara Simone Cozzi, Fondatore e Presidente di High Quality Food – “ed accogliamo con entusiasmo l’esito positivo dell’operazione di quotazione in Borsa, portando così a compimento una fondamentale tappa della strategia di crescita di HQF. Continueremo ora nel percorso di consolidamento aziendale accelerando l’espansione in Italia e all’estero, con le opportunità derivanti dall’ingresso nel mercato dei capitali. Ringraziamo gli investitori che hanno creduto nel nostro modello di business capace di coniugare sostenibilità ambientale e profittabilità economica in un processo di economia circolare e siamo lieti di poter condividere con i nostri nuovi Azionisti e con il mercato i progetti di sviluppo ed i risultati futuri. Ringraziamo tutti i nostri Advisor per averci accompagnato con professionalità ed attenzione in questo complesso processo di quotazione e Banca Finnat per aver soddisfatto con la raccolta le risorse finanziarie attese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *