Curiosità, Ricette

Sinceramente bufala: la mozzarella di HQF Agricola.

HQF Agricola seleziona capi bufalini, circa 1000 di razza mediterranea, allevati in stalle a stabulazione semi-libera, alimentati con foraggi provenienti esclusivamente dall’azienda. Il latte 100% italiano, appena munto, viene trasformato nel caseificio adiacente all’allevamento, nel rispetto della tradizione e del legame indissolubile con il territorio d’origine. La materia prima è il punto di forza e grazie al rispetto delle regole e a meticolosi controlli su tutta la filiera, garantisce la realizzazione di una mozzarella perfetta nel gusto e nelle sue peculiari caratteristiche organolettiche.

HQF Agricola propone varie forme di mozzarella di Bufala Campana e il paniere di prodotti si completa con la ricotta di bufala in forma tradizionale: tutto garantito all’insegna della genuinità e della qualità.

Ideale per? Svariati abbinamenti! Può essere usata come ingrediente di un’insalata caprese o per arricchire una pizza, a crudo sulla pasta o filante in un cordon bleu. Aggiunge sempre un tocco di gusto e cremosità che fa la differenza!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *